rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Era ai domiciliari ma se ne andava in giro per la città: arrestato

Gli agenti del Commissariato hanno inoltre denunciato l'uomo per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. Altra denuncia per porto e detenzione di oggetti atti ad offendere

OSTUNI - Un arrestato e un denunciato a piede libero. Questo è il risultato raggiunto nel pomeriggio di domenica 8 gennaio dal personale del Commissariato di pubblica sicurezza di Ostuni, impegnato nello svolgimento di intensificati servizi di controllo del territorio disposti dal questore di Brindisi, Annino Gargano, nell'ambito della prevenzione e repressione dei reati in genere e in particolare dei furti in appartamento.

Nel dettaglio, i poliziotti, mentre transitavano in corso Garibaldi, hanno notato due individui a loro già noti. Sono scattati i controlli. Uno dei due, A.S., ostunese 29enne, già in regime di detenzione domiciliare, è stato arrestato per il reato di evasione nonché denunciato in stato di libertà per il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli, in quanto trovato con arnesi e strumenti atti allo scasso custoditi all'interno di un borsello.

Si legge in un comunicato della Questura di Brindisi, riguardo la seconda persona denunciata: il secondo, F.S., 49enne anch'esso ostunese, è stato invece denunciato a piede libero per "porto e detenzione di oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso di un coltello e di un guanto da giardinaggio. Tutti gli strumenti rinvenuti venivano sottoposti a sequestro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era ai domiciliari ma se ne andava in giro per la città: arrestato

BrindisiReport è in caricamento