rotate-mobile
Cronaca Fasano

Folgorato mentre pota i rami, grave dipendente di azienda agricola

Un uomo di 38 anni di Fasano, M.L., è ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale Perrino di Brindisi, perché rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre eseguiva alcuni lavori di potatura per conto dell'azienda agricola dove lavora

FASANO – Un uomo di 38 anni di Fasano, M.L., è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Perrino di Brindisi, perché rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre eseguiva alcuni lavori di potatura per conto dell’azienda agricola dove lavora. È accaduto intorno alle 9 di oggi, martedì 23 febbraio, a Cisternino in contrada Castro. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Fasano, diretta dal capitano Pierpaolo Pinnelli, intervenuti insieme al personale dello Spesal, il 38enne si trovava su un cestello elevatore (lavora per l’azienda agricola “Donnaiola Caterina” di Fasano) quando, per cause non ancora chiarite avrebbe tagliato un cavo dell’alta tensione mischiato nei rami.

E' stato ricoverato nel reparto Grandi ustionati con bruciature a una gamba, al collo e a un braccio, le sue condizioni non sarebbero gravi così come era apparso inizialmente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folgorato mentre pota i rami, grave dipendente di azienda agricola

BrindisiReport è in caricamento