rotate-mobile
Cronaca Fasano

Spaccio, evasione e inosservanza delle prescrizioni, tre arresti nel Brindisino

Tre arresti tra Fasano, Torchiarolo e Mesagne. Uno per inosservanza delle prescrizioni imposte con la misura in espiazione, l'altro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l'altro per evasione

Tre arresti tra Fasano, Torchiarolo e Mesagne. Uno per inosservanza delle prescrizioni imposte con la misura in espiazione, l'altro per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e l'altro per evasione.

A Fasano i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato il 38enne Onofrio Margaritondo, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno domiciliato a Speziale di Fasano.

Ieri mattina è stato sorpreso lungo la strada sp 90 "Savelletri–Torre Canne" alla guida del proprio motociclo sprovvisto della prescritta patente, poiché revocata, in violazione, quindi, alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione. Il mezzo inoltre era senza assicurazione ed è stato sottoposto a sequestro amministrativo. Margaritondo è stato trasferito nel carcere di Brindisi.

A Torchiarolo i carabinieri hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Brindisi nei confronti di Maurizio Lasalvia, 29enne del posto. Il giovane, riconosciuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, deve scontare un residuo pena per una condanna definitiva di 5 anni, mesi 4 e giorni 19 di reclusione.

Anche per lui si sono aperte le porte della casa circondariale di via Appia a Brindisi.

A Mesagne, invece, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato per evasione, Ernest Bodlli, 23 anni di origine albanese residente a Mesagne. Questi, già sottoposto alla detenzione domiciliare, durante un controllo è stato sorpreso all'esterno della propria abitazione in violazione alle prescrizioni imposte con la misura in espiazione. Dopo le formalità di rito, è stato trasferito in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, evasione e inosservanza delle prescrizioni, tre arresti nel Brindisino

BrindisiReport è in caricamento