Sabato, 31 Luglio 2021
Cronaca

Rotatoria danneggiata da un'auto: tocca all'automobilista pagare per ripararla

Il sindaco di Fasano Zaccaria: "I lavori saranno rapidi e a carico dello sfortunato guidatore che ha causato il sinistro"

FASANO – Un incidente l’ha danneggiata nella notte, ma i lavori di riparazione della parte compromessa sono già  programmati e saranno avviati nelle prossime ore.  E saranno a carico dell'automobilista che ha causato il sinistro. Nella notte tra ieri e oggi (venerdì 25 giugno 2021) un tratto della rotatoria che unisce via G. Attoma, via V. Gentile e la SP5 è stata distrutta  a causa di un incidente stradale che ha coinvolto un’autovettura.  Ma la rotatoria sarà presto ripristinata, rassicura il sindaco Francesco Zaccaria:  

"Gli uffici competenti hanno già dato mandato alle maestranze di ripristinare lo stato dei luoghi – spiega il primo cittadino – I lavori saranno effettuati nel più breve tempo possibile e le spese saranno a carico di chi ha causato l’incidente. Via Attoma è una bretella di snodo fondamentale della viabilità, una strada che abbiamo costruito con  grande impegno, un’opera pubblica importantissima, perché mette in sicurezza una parte importante della nostra  città, dove sono presenti due scuole e dove sta sorgendo un nuovo quartiere residenziale. E’ la strada giusta verso una Fasano sempre più vivibile e per questo ci teniamo particolarmente". 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotatoria danneggiata da un'auto: tocca all'automobilista pagare per ripararla

BrindisiReport è in caricamento