rotate-mobile
Cronaca Fasano / piazza delle teresiane

Sorpresi in piazza con droga negli slip e a cedere dosi, arrestati due giovani

Sorpresi in piazza a cedere dosi di hashish a tre assuntori, arrestati due giovani di Fasano. Si tratta di un 23enne e un 18enne, quest'ultimo aveva nascosto tre stecche della stessa sostanza negli slip

FASANO – Sorpresi in piazza a cedere dosi di hashish a tre assuntori, arrestati due giovani di Fasano. Si tratta di Luciano Ancona 23 anni e Francesco Lacirignola 18 anni. Quest'ultimo aveva nascosto tre stecche della stessa sostanza negli slip.  L’arresto è stato operato dai carabinieri della stazione della locale compagnia diretta dal capitano Pierpaolo Pinnelli in seguito a un servizio di pedinamento e osservazione che ha riguardato i due soggetti finiti in manette. I militari, sospettando che entrambi poteva essere coinvolti in qualche giro di droga li hanno tenuti sotto controllo fino a quando non li hanno sorpresi a spacciare. La flagranza del reato si è consumata in piazza delle Teresiane, i due avevano appena ceduto due grammi di “fumo” a tre cittadini albanesi ricevendo un cambio dieci quando sono stati fermati dai carabinieri.

Nel corso delle successive perquisizioni a loro carico, è stata trovata altra droga: Ancona aveva un grammo di hashish mentre Lacerignola aveva 3 stecche della stessa sostanza del peso complessivo di cinque grammi occultate negli slip nonché 30 euro che sono state sequestrate insieme alla droga perché ritenute provento dell’attività di spaccio. Gli acquirenti sono stati segnalati alla prefettura di Brindisi quali assuntori mentre gli arrestati sono stati posi ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi in piazza con droga negli slip e a cedere dosi, arrestati due giovani

BrindisiReport è in caricamento