rotate-mobile
Cronaca Via Ettore Ciciriello

Fed Cup, previsti quattromila spettatori: ecco dove parcheggiare

Controlli e servizi straordinari da parte degli agenti della Municipale in occasione degli incontri di Fed Cup che si terranno a Brindisi domani, sabato 18 aprile e domenica 19 al Circolo Tennis di via Ciciriello dove sono attesi 4mila spettatori.

BRINIDISI – Controlli e servizi straordinari da parte degli agenti della Municipale in occasione degli incontri di Fed Cup che si terranno a Brindisi domani, sabato 18 e domenica 19 aprile al Circolo Tennis di via Ciciriello dove sono attesi quattromila spettatori.

Per quanto riguarda i parcheggi il comando rende note le aree dove poter lasciare le auto senza creare intralci alla circolazione stradale che in quel tratto di strada sarà particolarmente intensa anche perchè frequentata oltre che dai residenti dei quartieri (Casale e Paradiso), anche da coloro che decideranno di trascorrere il fine settimana sul litorale nord.  

Un'area parcheggio è situata nei pressi dell’ex caserma dei vigili del fuoco in via Provinciale per San Vito confinante con lo stesso impianto sportivo in cui si svolgeranno gli incontri di tennis. In questa area inoltre, è prevista l’entrata pedonale con separato percorso. Poi, via Amerigo Vespucci e le strade del quartiere Casale che confinano con l’impianto sportivo, il parcheggio del parco del Cillarese posto a poche decine di metri dal circolo tennis, l’ex parco Bove (quartiere Paradiso) posto a poche centinaia di metri dallo stesso circolo tennis, il parcheggio libero situato nei pressi dello stadio comunale di via Benedetto Brin dove, comunque, si svolgerà anche la partita di calcio con inizio alle 15. Infine c'è a disposizione anche l'area posta alle spalle della caserma della Guardia di finanza sita in via Nicola Brandi. È vietata, inoltre, ogni forma di  sosta selvaggia sia su via Provinciale San Vito che su via Ciciriello.

Quattro pattuglie della Municipale presidieranno dalle 9 alle 20 gli snodi viari immediatamente vicini l’intero complesso sportivo. Mentre tre saranno in servizio nei pressi dello stadio. Massima attenzione sarà posta anche alle intersezioni semaforiche di via Provinciale San Vito con via Nicola Brandi – Egnazia.

I SERVIZI STRAORDINARI ORGANIZZATI DALLA STP -  La Stp, intanto, comunica di aver accolto la richiesta pervenuta dall’ente organizzatore  della Fed Cup, predisponendo il servizio navetta con bus dalla fermata della motobarca del Villaggio Pescatori  al Circolo Tennis, al fine di evitare intasamenti ed ingorghi per i parcheggi. 

L’azienda precisa che si potrà viaggiare con i titoli di viaggio validi per il servizio urbano e che coloro i  quali hanno usufruito del collegamento motobarca, potranno utilizzare il  biglietto validato anche per lo shuttle. 

Il percorso sarà il seguente: 
Via Palermo (Capolinea) – Via Primo Longobardo (Fermata Scuola Media) – Via Napoli – Via Ruta (Fermata) – 
Via B. Brin – Via Ciciriello – Coircolo Tennis – Rondò Via Ciciriello – Via Vespucci – Via Palermo. 
Le fermate lungo il percorso possono essere utilizzate con apposito titolo di viaggio. 
 
Sabato 18 Aprile servizio attivo: 
 • ANDATA: dalle ore 11:30 alle ore 13:30 per l’inizio dell’incontro alle ore 13:00 e 
• RITORNO: dalla fine dell’incontro e per le due ore successive 

 Domenica 19 Aprile servizio attivo: 
 • ANDATA: dalle ore 10:00 alle ore 11:30 per l’inizio dell’incontro alle ore 12:00 e 
• RITORNO: dalla fine dell’incontro e per le due ore successive

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fed Cup, previsti quattromila spettatori: ecco dove parcheggiare

BrindisiReport è in caricamento