rotate-mobile
Cronaca

Latitante in Veneto per sette giorni: arrestato all'uscita dal bar

Trovato a San Dona' di Piave Korado Shahini, 23 anni, residente a Carovigno: era sfuggito al blitz dei carabinieri lo scorso 18 luglio. Nell'abitazione cocaina e marijuana

BRINDISI - Irreperibile per sette giorni, è stato arrestato all'uscita di un bar a San Dona' di Piave: Korado Shahini è stato trovato in provincia di Venezia, località in cui aveva era riuscito a nascondersi prima che i imilitari si presentassero a Carovigno, suo paese di residenza, per eseguire l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, nell'ambito dell'inchiesta sullo spaccio di droga in cui sono stati arrestate 14 persone. Era l'unico a mancare all'apello, il quindicesimo indagato.

L'arresto e la droga

SHAHINI Korado, classe 1994 (1)-2In cella ci è finito ugualmente all'alba di oggi, dopo essere riuscito a sottrarsi all'arresto lo scorso 18 luglio.  Nell'appartamento in cui era ospite sono stati trovati otto grammi di marijuana, due dosi di docaina, un bilancino di precisione e tre telefoni cellulari, tutto posto sotto sequestro. La sostanza stupefacente scoperta nel corso della perquisizione è alla base della nuova contestazione di spaccio.

La latitanza

A San Dona' di Piave l’uomo si era sistemato in un appartamento residenziale del centro città, ospite di una ragazza romena e di suoi connazionali. Nello stesso palazzo dove ha trovato rifugio, precisamente nell’appartamento di fronte, qualche giorno addietro era  stato arrestato un albanese dopo la scoperta di 100 grammi di cocaina.

 Korado è stato fermato dai carabinieri di San Vito dei Normanni, in collaborazione con i colleghi di San Dona' di Piave,  vicino a un bar: i carabinieri in borghese hanno aspettato che finisse di bere il caffè. Si sono presentati e hanno dato esecuzione al provvedimento di arresto firmato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di  Brindisi Stefania De Angelis, su richiesta del sostituto procuratore Simona Rizzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latitante in Veneto per sette giorni: arrestato all'uscita dal bar

BrindisiReport è in caricamento