rotate-mobile
Cronaca

Flash/ Cani feriti a morte con pistola

Due cani di media taglia sono stati feriti a morte a colpi di pistola. Non si sa ancora chi abbia agito e perché si sia accanito sui poveri animali che venivano accuditi dai proprietari di una masseria in contrada Lo Spada, zona Cillarese, nelle campagne di Brindisi. Sul posto la Scientifica della polizia e gli agenti della sezione Volanti.

BRINDISI - Due cani di media taglia sono stati feriti a morte a colpi di pistola. Non si sa ancora chi abbia agito e perché si sia accanito sui poveri animali che venivano accuditi dai proprietari di una masseria in contrada Lo Spada, zona Cillarese, nelle campagne di Brindisi. Sul posto la Scientifica della polizia e gli agenti della sezione Volanti, chiamate proprio dai padroni che li hanno ritrovati in fin di vita.Un terzo cane è sparito nel nulla.

Sul corpo dei meticci i veterinari della Asl intervenuti hanno trovato due fori provocati da proiettili sparati a distanza sicuramente ravvicinata. Disperata la coppia che ha chiesto l’intervento degli agenti della questura di Brindisi. Non v’è nessuna idea su chi possa aver utilizzato un’arma da fuoco per uccidere i due cani, a quanto accertato mansueti e mai aggressivi. Non sembrerebbe esserci alcuna speranza di salvarli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Cani feriti a morte con pistola

BrindisiReport è in caricamento