rotate-mobile
Cronaca

Flash/ Droga in carcere: tre arresti

BRINDISI - Un poliziotto della penitenziaria e due detenuti. Insieme per spacciare droga all’interno del carcere. E’ stata eseguita stamani dai carabinieri un’ordinanza di custodia cautelare a carico di tre persone, tra cui Aldo Cigliola, personaggio ritenuto di rilievo nell’universo criminale brindisino.

BRINDISI - Un poliziotto della penitenziaria e due detenuti. Insieme per spacciare droga all’interno del carcere. E’ stata eseguita stamani dai carabinieri un’ordinanza di custodia cautelare a carico di tre persone, tra cui Aldo Cigliola, personaggio ritenuto di rilievo nell’universo criminale brindisino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’indagine dei militari dell’Arma è stata coordinata dal pm Milto Stefano De Nozza.

Secondo l’accusa dosi di cocaina veniva introdotta illegalmente e naturalmente senza alcuna autorizzazione, all’interno della casa circondariale di via Appia con la complicità di un agente di polizia penitenziaria che è l’unica persona che è stata materialmente arrestata stamani. Gli altri due, che rispondono in concorso di spaccio, erano già in cella.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Droga in carcere: tre arresti

BrindisiReport è in caricamento