Flash/ Moto contro bici, un morto e 2 feriti

TUTURANO - Incidente mortale nell'abitato di Tuturano, frazione di Brindisi, questa sera attorno alle 18,30. Il conducente di una motocicletta ha perso il controllo del mezzo per evitare una bicicletta che gli ha tagliato la strada. Il bilancio è di una vittima e due feriti.

Il punto di impatto con una traccia di sangue

TUTURANO - Incidente mortale nell'abitato di Tuturano, frazione di Brindisi, questa sera attorno alle 18,30. Il conducente di una motocicletta ha perso il controllo del mezzo per evitare una bicicletta che gli ha tagliato la strada. Il bilancio è di una vittima e due feriti (video).

Il morto era una persona molto nota in paese, il 41enne Leonardo Menga, che viaggiava come passeggero sul custom Honda guidato dal cugino Dino Menga. A quanto sembra, la vittima aveva il casco ma l'urto con l'asfalto non gli ha lasciato scampo.

Dino Menga non è riuscito a mantenere il controllo della pesante motocicletta, una Goldwing 1500, dopo aver tentato di schivare la bicicletta, ed è rimasto ferito nella caduta rovinosa, come pure il ciclista, Errico Marino. Entrambi sono stati trasportati al Perrino di Brindisi. Sul posto polizia municipale e carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna muore al Pronto soccorso: negativo il test del coronavirus

  • Virus, paziente in valutazione al Perrino. Treno bloccato a Lecce

  • Virus, declassato caso sospetto, ma resta l'isolamento. Un altro oggi

  • Detenuto ai domiciliari ingerisce acido: morto dopo dieci giorni di agonia

  • Flacone di amuchina a prezzo quintuplicato: nei guai un commerciante

  • Lite con l'inquilino: proprietario fa un buco, entra e mura la porta

Torna su
BrindisiReport è in caricamento