rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Flash/ Rapine nel Salento, due presi

CELLINO SAN MARCO – Una Fiat Uno sospetta nelle campagne di Cellino San Marco e successivamente risultata rubata. La stessa, è il mezzo di diverse rapine avvenute nei giorni scorsi tra Brindisi e Lecce. Da qui, i carabinieri di Cellino in sinergia con i colleghi di Campi Salentina, hanno dato avvio ad una attenta attività di osservazione nella zona. Dopo qualche ora nel casolare dove l’auto era parcheggiata, sono arrivati quattro giovani a bordo di un'altra autovettura. I carabinieri, sono intervenuti bloccando uno dei soggetti, Ciarli Screti di 30anni di San Pietro Vernotico, volto già noto alle forze dell’ordine.

CELLINO SAN MARCOUna Fiat Uno sospetta nelle campagne di Cellino San Marco e successivamente risultata rubata. La stessa, è il mezzo di diverse rapine avvenute nei giorni scorsi tra Brindisi e Lecce. Da qui, i carabinieri di Cellino in sinergia con i colleghi di Campi Salentina, hanno dato avvio ad una attenta attività di osservazione nella zona. Dopo qualche ora nel casolare dove l’auto era parcheggiata, sono arrivati quattro giovani a bordo di un'altra autovettura. I carabinieri, sono intervenuti bloccando uno dei soggetti, Ciarli Screti di 30anni di San Pietro Vernotico, volto già noto alle forze dell’ordine.

Gli altri tre si sono dati alla fuga a piedi nelle campagne circostanti ma uno di loro, dopo qualche tempo, è stato trovato e catturato dai militari di Cellino S. Marco. Si tratta del 31enne Daniele De Leo di Brindisi, anche lui pregiudicato. Sono stati inoltre sequestrati due passamontagna e un fucile a canna mozzata. Intantoproseguono le ricerche per identificare gli altri due complici. De Leo e Screti sono stati condotti presso il carcere di Lecce a disposizione della autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Rapine nel Salento, due presi

BrindisiReport è in caricamento