Cronaca

Flash/ Sparisce 89enne, ricerche

OSTUNI – E’ cominciata questa sera attorno alle 20 una vasta battuta nella zona di contrada Ramunno, a Ostuni, alla ricerca di un pensionato di 89 anni che manca all’appello da ieri. La denuncia alla polizia è stata fatta dai parenti, dopo vani tentativi di ritrovare il loro congiunto, Francesco Caroli. Il pensionato era uscito da casa alle 17 di ieri, e non è più rientrato.

Francesco Caroli

OSTUNI - E' cominciata questa sera attorno alle 20 una vasta battuta nella zona di contrada Ramunno, a Ostuni, alla ricerca di un pensionato di 89 anni che manca all'appello da ieri. La denuncia alla polizia è stata fatta dai parenti, dopo vani tentativi di ritrovare il loro congiunto, Francesco Caroli. Il pensionato era uscito da casa alle 17 di ieri, e non è più rientrato.

C'è solo una testimonianza, quella di un giovane di Ostuni che ieri sera attorno alle 19, transitando in auto lungo la strada comunale che unisce Ostuni a Carovigno seguendo un percorso sul lato monte della ex statale 16. Secondo questa persona, un anziano stava percorrendo a piedi la strada, e alla luce dei fari sembrava sbandato. Ha urtato contro un palo, riprendendosi quasi subito, e poi si sarebbe inoltrato in un podere. Il teste ha pensato che abitasse nei pressi.

Questa sera è stata organizzata una vasta azione di ricerca coordinata dal commissariato di polizia, cui partecipano volontari della protezione civile, vigili del fuoco, la stessa polizia, carabinieri e finanzieri con l'ausilio di fari e fotoelettriche. Una corsa contro il tempo, perché il freddo potrebbe risultare letale nel caso l'anziano non abbia trovato un riparo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Sparisce 89enne, ricerche

BrindisiReport è in caricamento