rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Flash/ Traffico d’armi: arresti

FRANCAVILLA FONTANA - Cinque arresti nella Città degli Imperiali per traffico di armi a termine di una importante operazione dei carabinieri del Norm della locale compagnia guidata dal tenente Simone Clemente. Sequestrati due fucili, un kalasnikov e numerose munizioni. Tra le persone finite in manette tre pregiudicati ed alcuni insospettabili, tutti ritenuti responsabili di porto, trasporto, detenzione, traffico illegale di armi clandestine, ricettazione ed esplosioni pericolose.

FRANCAVILLA FONTANA - Cinque arresti nella Città degli Imperiali per traffico di armi a termine di una importante operazione dei carabinieri del Norm della locale compagnia guidata dal tenente Simone Clemente. Sequestrati due fucili, un kalashnikov e numerose munizioni. Tra le persone finite in manette tre pregiudicati ed alcuni insospettabili, tutti ritenuti responsabili di porto, trasporto, detenzione, traffico illegale di armi clandestine, ricettazione ed esplosioni pericolose.

Ulteriori particolari saranno forniti nel corso di una apposita conferenza stampa convocata presso la Procura di Brindisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/ Traffico d’armi: arresti

BrindisiReport è in caricamento