menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un campo fotovoltaico

Un campo fotovoltaico

Flash/ Fotovoltaico: 12 arresti in Italia e Brindisi

BRINDISI – Dodici ordinanze di custodia cautelare (di cui 10 in carcere e due ai domiciliari) sono state eseguite in tutta Italia all'alba di oggi all'esito di una maxi operazione congiunta tra Guardia di finanza, Noe e Corpo forestale dello Stato.

BRINDISI - Dodici ordinanze di custodia cautelare (di cui 10 in carcere e due ai domiciliari) sono state eseguite in tutta Italia all'alba di oggi all'esito di una maxi operazione congiunta tra Guardia di Finanza, Noe e Corpo forestale dello Stato. Ancora una volta nel mirino le truffe con gli impianti fotovoltaici.

Gli investigatori hanno accertato gravi profili di illiceità nella realizzazione, in forma associativa, di estesi parchi fotovoltaici nel territorio di Brindisi, (che hanno interessato una superficie di circa 120 ettari), nonché l'indebita fruizione di contributi pubblici per diversi milioni di euro.

DEllepersone colpite dalle misure restrittive, una sola è ricercata. I particolari dell'operazione saranno comunicati nel corso di una conferenza stampa oggi alle 10 nella sala "Luigi Molendini" della Procura della Repubblica di Brindisi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento