rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

Flash/Masseria Felline: lo sgombero

BRINDISI - E’ in corso dalle prime ore del mattino lo sgombero di Masseria Felline, nella frazione di Tuturano. All’interno dell’immobile, confiscato dallo Stato e concesso in uso al Comune di Brindisi, erano ricoverati circa 35 extracomunitari in pessime condizioni igienico sanitarie.

BRINDISI - E' in corso dalle prime ore del mattino lo sgombero di Masseria Felline, nella frazione di Tuturano. All'interno dell'immobile, confiscato dallo Stato e concesso in uso al Comune di Brindisi, erano ricoverati circa 35 extracomunitari in pessime condizioni igienico sanitarie.

Da qui, dopo i sopralluoghi del Dipartimento Asl di Brindisi, eseguiti insieme con i vigili urbani, l'ordinanza di sgombero emessa dal sindaco, Domenico Mennitti.

Sul posto sono tuttora impegnate una cinquantina di unità, tra polizia municipale, polizia di Stato, carabinieri e vigili del fuoco. A coordinare le operazioni, il comandante della Polizia municipale, Teodoro Nigro. Al momento non si registrano tensioni tra gli extracomunitari, che stanno abbandonando senza contestazioni la struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flash/Masseria Felline: lo sgombero

BrindisiReport è in caricamento