rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Garigliano

Folgorata mentre fa la doccia: 13enne fuori pericolo. Sciolta la prognosi

E' fuori pericolo la 13enne rimasta folgorata nel pomeriggio di sabato scorso mentre era in bagno nella sua abitazione, in via Garigliano al quartier Perrino a Brindisi. Nella mattinata di oggi, martedì 14 luglio, ha lasciato il reparto di rianimazione ed è stata trasferita in pediatria, sciolta la prognosi

BRINDISI - E’ fuori pericolo la 13enne rimasta folgorata nel pomeriggio di sabato scorso mentre era in bagno nella sua abitazione, in via Garigliano al quartier Perrino a Brindisi. Nella mattinata di oggi, martedì 14 luglio, ha lasciato il reparto di rianimazione ed è stata trasferita in pediatria, sciolta la prognosi.

La giovane donna, M.E., secondogenita di quattro figli, è stata finalmente riabbracciata dai suoi genitori e parenti, dopo che per due lunghi giorni ha tenuto tutti col fiato sospeso, era arrivata in ospedale che non dava segni di vita, respirava appena. In codice rosso, dopo che la madre l’aveva trovata in bagno distesa per terra con il tubo della doccia in mano. Era stata raggiunta da una scossa elettrica, aveva fatto solo in tempo a urlare poi il buio. La porta del bagno era anche chiusa a chiave, è stata sfondata da alcuni vicini giunti sul posto in seguito alle urla disperate della giovane mamma.

Anche lei è stata investita da una leggera scossa quando ha cercato di prendere la sua bambina per trarla in salvo. Sul posto si sono recati anche gli uomini della Polizia scientifica, della Squadra mobile e delle Volanti della questura di Brindisi, oltre ai vigili del fuoco. Dal sopralluogo non sarebbero emerse anomalie all’impianto elettrico e l’abitazione non fu nemmeno sequestrata. Per gli investigatori si era trattato di in incidente domestico.La 13enne nella tarda serata di domenica aveva già ripreso conoscenza ma non era ancora fuori pericolo. La bella notizia è arriva poche ore fa, M.E. è fuori pericolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folgorata mentre fa la doccia: 13enne fuori pericolo. Sciolta la prognosi

BrindisiReport è in caricamento