rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Francavilla Fontana, a fuoco l'auto di un candidato al consiglio comunale

Attentato incendiario ai danni dell'auto del candidato al consiglio comunale di Francavilla Fontana Giuseppe Palmisano: sul posto è stata trovata una bottiglietta con residui di liquido infiammabile. A Mesagne, invece, è andata a fuoco l'auto di un dipendente Enel

Attentato incendiario ai danni del candidato al consiglio comunale di Francavilla Fontana Giuseppe Palmisano, nella lista “La Puglia prima di tutto”: sul posto è stata trovata una bottiglietta con residui di liquido infiammabile. L'auto una Ford Focus era parcheggiata vicino la sua abitazione, le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e sul fatto indagano i carabinieri della locale compagnia, giunti sul posto per i rilievi del caso.

Solidarietà alla vittima di questo gesto arriva dall'onorevole Luigi Vitali coordinatore provinciale di Forza Italia e neo consigliere comunale di Francavilla Fontana.

"La mitezza dell'uomo e la sua esclusiva dedizione al lavoro ed alla famiglia mi portano ad escludere connessioni del vile gesto alla sua vita privata. Così come mi auguro che l'accaduto non sia legato all'impegno politico della parte lesa. Esprimo, allora, la mia solidarietà all'amico Giuseppe augurandomi che le forze di polizia possano scoprire quanto prima esecutori ed eventuali mandati dell'infame gesto".

A Mesagne, invece, quasi contemporaneamente all'incendio di Francavilla (poco dopo mezzanotte) è andata a fuoco la Mercedes Classe A di un tecnico di laboratorio dell'Enel, l'auto era parcheggiata in contrada Morgese. In questo caso non sarebbero stato trovati evidenti segni di dolo ma la vicenda è ancora tutta da chiarire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla Fontana, a fuoco l'auto di un candidato al consiglio comunale

BrindisiReport è in caricamento