rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana / Via Gorizia

Incendio supermercato nella notte: locale inagibile. Si cercano le cause 

Un incendio è divampato la notte scorsa nel supermercato Zizzo di via Gorizia a Francavilla Fontana, le fiamme si sarebbero sviluppate nel reparto ortofrutta ma l'intero supermercato è stato invaso dal fumo. La richiesta di intervento alla sala operativa dei vigili del fuoco del distaccamento di Brindisi è giunta alle 3.25

FRANCAVILLA FONTANA – Un incendio è divampato la notte scorsa nel supermercato Zizzo di via Gorizia a Francavilla Fontana, le fiamme si sarebbero sviluppate nel reparto ortofrutta ma l’intero supermercato è stato invaso dal fumo. La richiesta di intervento alla sala operativa dei vigili del fuoco del distaccamento di Brindisi è giunta alle 3.25, sul posto si sono recate alcune squadre che hanno dovuto lavorare per almeno tre ore prima di dichiarare la situazione fuori pericolo. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione. Al momento la causa che ha scatenato il rogo non è stata individuata, saranno ulteriori accertamenti a fare chiarezza sulla vicenda. Intanto il supermercato, che si estende su circa 240 mq di superficie, è stato dichiarato inagibile perchè completamente invaso dal fumo.

AGGIORNAMENTO - Secondo quanto emerso dal sopralluogo le fiamme sarebbero partite da un'affettatrice dimenticata accesa. Sulla saracinesca non sono stati trovati segni di effrazione e le telecamere interne al locale, perfettamente funzionanti, non avrebbero ripreso irruzioni da parte di ignoti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio supermercato nella notte: locale inagibile. Si cercano le cause 

BrindisiReport è in caricamento