rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

Auto contro pullman all'incrocio della provinciale, donna incastrata nelle lamiere

Auto contro pullman sulla strada che collega Oria a Francavilla Fontana: una donna è rimasta incastrata nelle lamiere e per estrarla si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco

FRANCAVILLA FONTANA – Auto contro pullman sulla strada che collega Oria a Francavilla Fontana: una donna è rimasta incastrata nelle lamiere e per estrarla si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. È accaduto nella tarda mattinata di oggi, giovedì 6 luglio, all’incrocio per Carosino (Taranto). I mezzi coinvolti sono una Fiat 500 e un bus della ditta Rossini di Villa Castelli che trasportava braccianti agricoli.

incidente villa castelli2-2

Ad avere la peggio la conducente dell’utilitaria che come già detto è rimasta incastrata nell’abitacolo deformato. Uno dei primi a giungere sul posto è stato l’agente scelto del comando Polizia municipale di Villa Castelli Fabio Zaccaria di ritorno dal Tribunale di Brindisi che non ha esitato a richiedere l’intervento del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri. La malcapitata è stata portata in ospedale, illesi invece i passeggeri del pullman. Le cause che hanno provocato l’incidente risiederebbero in una mancata precedenza, il traffico in quel tratto di strada ha subito grossi rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro pullman all'incrocio della provinciale, donna incastrata nelle lamiere

BrindisiReport è in caricamento