rotate-mobile
Sabato, 4 Dicembre 2021
Cronaca Francavilla Fontana

Francavilla, tabaccaio aggredito con chiave inglese e rapinato. Nessun testimone

FRANCAVILLA FONTANA – Rapina questa mattina in pieno centro in danno di un tabaccaio francavillese. Il rapinato si chiama Massimo Gasbarro ed è titolare di una tabaccheria in corso Garibaldi. Erano le 8,30. Camminava a piedi lungo via Edmondo De Amicis ed era diretto in banca per depositare l’incasso del distributore automatico delle sigarette. Denaro che portava in un borsello a tracolla. E’ stato avvicinato da due uomini che forse viaggiavano su un ciclomotore. Il dubbio è legato al fatto che i carabinieri, malgrado il luogo e l’ora, non sono riusciti a trovare un solo testimone oculare.

FRANCAVILLA FONTANA - Rapina questa mattina in pieno centro in danno di un tabaccaio francavillese. Il rapinato si chiama Massimo Gasbarro ed è titolare di una tabaccheria in corso Garibaldi. Erano le 8,30. Camminava a piedi lungo via Edmondo De Amicis ed era diretto in banca per depositare l'incasso del distributore automatico delle sigarette. Denaro che portava in un borsello a tracolla. E' stato avvicinato da due uomini che forse viaggiavano su un ciclomotore. Il dubbio è legato al fatto che i carabinieri, malgrado il luogo e l'ora, non sono riusciti a trovare un solo testimone oculare.

Uno dei banditi ha colpito alle spalle la vittima, utilizzando una chiave inglese e provocandole una ferita giudicata guaribile in 10 giorni. Quindi il rapinatore ha afferrato il borsello e con uno strattone lo ha portato via. I due individui hanno fatto perdere le proprie tracce. Il malcapitato si è rivolto ai carabinieri. La cifra scippata non è stata comunicata. Secondo indiscrezioni dovrebbe aggirarsi sui mille euro. L'episodio è avvenuto un'ora prima dell'inizio del consiglio comunale sulla criminalità col sottosegretario Mantovano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, tabaccaio aggredito con chiave inglese e rapinato. Nessun testimone

BrindisiReport è in caricamento