rotate-mobile
Cronaca

Friggitrice in corto: panificio in fiamme

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Una friggitrice dimenticata accesa ed il locale va in fumo. Danni gravissimi per l’attività di panettiere del 59enne Fernando Buccolieri a San Pancrazio Salentino. Nessun dolo ma una dimenticanza alla base del rogo che ha devastato il laboratorio della panetteria di via San Pasquale è questa la causa più probabile secondo i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana che hanno lavorato per circa due ore per aver ragione delle fiamme.

SAN PANCRAZIO SALENTINO -  Una friggitrice dimenticata accesa ed il locale va in fumo. Danni gravissimi per l’attività di panettiere del 59enne Fernando Buccolieri a San Pancrazio Salentino. Nessun dolo ma una dimenticanza alla base del rogo che ha devastato il laboratorio della panetteria di via San Pasquale è questa la causa più probabile secondo i vigili del fuoco del distaccamento di Francavilla Fontana che hanno lavorato per circa due ore per aver ragione delle fiamme.

Erano circa le 22.40 quando la segnalazione dell’incendio è arrivata al centralino. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco con una squadra e due automezzi. Quando le fiamme si sono sviluppate all’interno del locale non c’era nessuno. L’intervento dei pompieri si è protratto fino a circa mezzanotte e mezza, arco di tempo nel corso del quale le fiamme sono state circoscritte, ma i danni all’attività commerciale sarebbero ingenti. Le fiamme hanno divorato tutta l’attrezzatura contenuta nel laboratorio dai frigoriferi alle macchine impastatrici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Friggitrice in corto: panificio in fiamme

BrindisiReport è in caricamento