rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Cronaca

Fulmine a TeleRama, tragedia sfiorata

LECCE - Tragedia sfiorata negli studi leccesi dell’emittente TeleRama, dove un fulmine che si è abbattuto sullo stabile che alla zona industriale di Lecce-Surbo ospita gli studi della televisione di Paolo Pagliaro, ha provocato un incendio che per fortuna è rimasto limitato alla sala del centralino. Per l’intera mattinata le trasmissioni dell’emittente locale sono state interrotte.

LECCE - Tragedia sfiorata negli studi leccesi dell'emittente TeleRama, dove un fulmine che si è abbattuto sullo stabile che alla zona industriale di Lecce-Surbo ospita gli studi della televisione di Paolo Pagliaro, ha provocato un incendio che per fortuna è rimasto limitato alla sala del centralino. Per l'intera mattinata le trasmissioni dell'emittente locale sono state interrotte.

Al momento dell'accaduto in redazione c'erano solo tre persone (un giornalista e due tecnici). Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme prima che potessero propagarsi agli studi e alle apparecchiature. In ogni caso i danni procurati sono stati ingenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fulmine a TeleRama, tragedia sfiorata

BrindisiReport è in caricamento