rotate-mobile
Cronaca

Furti di materiale ferroso, arresto

Individuato uno dei presunti autori dei numerosi furti di materiale ferroso perpetrati nei mesi scorsi in alcuni garage di contrada Bicocca a Fasano.

Individuato uno dei presunti autori dei numerosi furti di materiale ferroso perpetrati nei mesi scorsi in alcuni garage di contrada Bicocca a Fasano. Si tratta del 35enne di Francavilla Fontana, domiciliato a Sava, Gianfranco Gallone. Oggi è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Brindisi, il provvedimento gli è stato notificato nel carcere di Taranto, dove il 35enne è ristretto per altra causa.

L'arresto di Gallone è il risultato di un'attività investigativa condotta dai carabinieri della compagnia di Fasano, al comando del capitano Gianluca Sirsi, alla luce delle numerose denunce di furto di materiale ferroso, presentate presso la locale caserma.

I militari hanno accertato che il 35enne finito in manette, in più occasioni, alla guida del suo furgone, si era introdotto nelle pertinenze di alcune abitazioni di campagna, in contrada Bicocca di Fasano, asportando manufatti ferrosi e abbattendo, in un caso, un muro a secco di cinta dell'abitazione di un 65enne del luogo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di materiale ferroso, arresto

BrindisiReport è in caricamento