rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Furto di indumenti, resistenza a pubblico ufficiale ed evasione: tre arresti

I carabinieri della stazione di Latiano hanno arrestato due 23enni per tentato furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. A Francavilla un 19enne è stato arrestato per evasione

I carabinieri della stazione di Latiano hanno arrestato in flagranza di reato Marcel Paiu e Michael Birtalan, entrambi di 23 anni, di nazionalità rumena senza fissa dimora per tentato furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale. I due sono stati sorpresi mentre erano intenti ad asportare indumenti dai cassonetti di raccolta di abiti usati utilizzati per fini umanitari installati in una strada del centro. I due, alla vista dei carabinieri, hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati poco dopo e arrestati. Entrambi sono stati rinchiusi nel carcere di Brindisi.

A Francavilla Fontana, invece, i carabinieri hanno arrestato Antonio Franciosa 19enne del posto per evasione. Il giovane, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso a passeggio in una pubblica via, senza alcuna autorizzazione, in violazione agli obblighi impostigli. Anche per lui si sono aperte le porte del carcere, di via Appia a Brindisi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di indumenti, resistenza a pubblico ufficiale ed evasione: tre arresti

BrindisiReport è in caricamento