rotate-mobile
Cronaca

Furto di Iphone sotto gli occhi delle telecamere: video divulgato su Facebook

Furto di uno smartphone da una vetrina del rivenditore Vodafone di Brindisi. La scena è stata ripresa dal sistema di videosorveglianza installato all'interno dell'attività

BRINDISI – Furto di uno smartphone da una vetrina del rivenditore Vodafone di Brindisi. La scena è stata ripresa dal sistema di videosorveglianza installato all’interno dell’attività e il proprietario del negozio, Diego Provinzano, ha divulgato il video su Facebook inviandolo anche alle redazioni giornalistiche.

IL VIDEO DEL FURTO

“Sperando che qualcuno li riconosca e comunque perché i colleghi negozianti prestino attenzione nel caso li vedano”. Si tratta di un  Iphone 7 del valore di circa 800 euro. Ad agire, come mostra la scena del furto che risale alla mattinata di giovedì 13 aprile, due uomini ben vestiti: sono entrati con l’intenzione di visionare i telefonini e dopo lunghe soste davanti alle vetrine, approfittando di un momento di distrazione da parte delle commesse, si sono impossessati dell’Iphone per poi dileguarsi. Il furto è stato scoperto solo in serata poco prima della chiusura e grazie alle telecamere di sicurezza. Nelle prossime ore verrà sporta regolare denuncia contro ignoti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di Iphone sotto gli occhi delle telecamere: video divulgato su Facebook

BrindisiReport è in caricamento