menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto di Iphone sotto gli occhi delle telecamere: video divulgato su Facebook

Furto di uno smartphone da una vetrina del rivenditore Vodafone di Brindisi. La scena è stata ripresa dal sistema di videosorveglianza installato all'interno dell'attività

BRINDISI – Furto di uno smartphone da una vetrina del rivenditore Vodafone di Brindisi. La scena è stata ripresa dal sistema di videosorveglianza installato all’interno dell’attività e il proprietario del negozio, Diego Provinzano, ha divulgato il video su Facebook inviandolo anche alle redazioni giornalistiche.

IL VIDEO DEL FURTO

“Sperando che qualcuno li riconosca e comunque perché i colleghi negozianti prestino attenzione nel caso li vedano”. Si tratta di un  Iphone 7 del valore di circa 800 euro. Ad agire, come mostra la scena del furto che risale alla mattinata di giovedì 13 aprile, due uomini ben vestiti: sono entrati con l’intenzione di visionare i telefonini e dopo lunghe soste davanti alle vetrine, approfittando di un momento di distrazione da parte delle commesse, si sono impossessati dell’Iphone per poi dileguarsi. Il furto è stato scoperto solo in serata poco prima della chiusura e grazie alle telecamere di sicurezza. Nelle prossime ore verrà sporta regolare denuncia contro ignoti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento