rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Furto in casa di anziani, arrestato

BRINDISI - Due mesi e mezzo prima delle manette, per il brindisino 34enne Maurizio Casale, vari precedenti con la giustizia, che è stato arrestato oggi dal personale della Sezione volanti della questura, al termine di indagini e perquisizioni su un raid in casa di pensionati avvenuto ad agosto, nel centro di Brindisi. Il reato a base della denuncia è quello di furto aggravato in abitazione.

BRINDISI -  Due mesi e mezzo prima delle manette, per il brindisino 34enne Maurizio Casale, vari precedenti con la giustizia, che è stato arrestato oggi dal personale della Sezione volanti della questura, al termine di indagini e perquisizioni su un raid in casa di pensionati avvenuto ad agosto, nel centro di Brindisi. Il reato a base della denuncia è quello di furto aggravato in abitazione.

In quella circostanza, Casale aveva messo a soqquadro l’intero appartamento sino a quando, oltre ad impossessarsi di vari oggetti, trovò e si appropriò anche di circa mille euro in contanti. Sulla base di sospetti collegati agli esiti di perquisizioni eseguite al quartiere Sant’Elia sempre da agenti delle volanti, e sulla base di prove raccolte dalla polizia scientifica, il gip ha alla fine spiccato un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dello stesso Maurizio Casale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in casa di anziani, arrestato

BrindisiReport è in caricamento