menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri forzano la cassaforte di un supermercato: bottino da 12mila euro

Furto notturno ai danni dell'esercizio commerciale "Super Mac". Rubato anche il Dvr collegato all'impianto di videosorveglianza. Indagano i carabinieri

ORIA – Colpo grosso in un supermercato di Oria. Ammonta a circa 12mila euro il bottino di un furto perpetrato la notte di lunedì (29 luglio) all’interno dell’esercizio commerciale “Sumer Marc” situato in via Dragonetto Bonifacio. La dinamica dei fatti non è ancora chiara. Si presume che gli ignoti malfattori si siano introdotti nel locale dal tetto. Poi si sono diretti verso gli uffici, dove sono riusciti a forzare la cassaforte.

Evidentemente erano consapevoli del fatto che non se ne sarebbero tornati a mani vuote. Dopo aver fatto razzia di banconote, i ladri si sono impossessati anche del Dvr collegato all’impianto di videosorveglianza, in modo da non lasciare alcuna traccia del loro passaggio. A quel punto si sono subito dati alla fuga. Il furto è stato scoperto il mattino successivo dai proprietari, al momento dell’apertura. Sull’accaduto indagano i carabinieri della locale stazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento