rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Guasto il montascale del sottopasso di via Tor Pisana: fatale l'ultimo nubifragio

Il nubifragio dello scorso 12 novembre si è rivelato fatale per il montascale del sottopasso di via Tor Pisana. Il servizio è stato momentaneamente sospeso dalla Brindisi Multiservizi. Lo ha comunicato la stessa società attraverso un comunicato stampa diramato nel pomeriggio. Bms assicura che "sono già state avviate le procedure per il ripristino della funzionalità del montascale"

BRINDISI – Il nubifragio dello scorso 12 novembre si è rivelato fatale per il montascale del sottopasso di via Tor Pisana. Il servizio è stato momentaneamente sospeso dalla Brindisi Multiservizi. Lo ha comunicato la stessa società attraverso un comunicato stampa diramato nel pomeriggio.

Bms assicura che “sono già state avviate le procedure per il ripristino della funzionalità del montascale affinché si possa riattivare il servizio nel più breve tempo possibile”. Multiservizi fa inoltre sapere che “le persone con disabilità che hanno necessità di utilizzare il servizio potranno, appena sarà riattivato, chiamare il numero verde 800086310, attivo tutti i giorni della settimana dalle ore 8 alle ore 20”.

Fra le 20 e le 8, quindi, se una persona affetta da handicap motori volesse attraversare il sottopasso, dovrà arrangiarsi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto il montascale del sottopasso di via Tor Pisana: fatale l'ultimo nubifragio

BrindisiReport è in caricamento