rotate-mobile
Cronaca

"I cani avranno il loro parco"

BRINDISI - Sembra che l'iniziativa per destinare un lembo di suolo comunale a parco per portare a passeggio i cani di casa sia prossima a conclusione positiva. Lo annuncia un comunicato dell'ammin istrazione comunale, che riassume i contenuti dellincontro avuto stamani dal sindaco Mimmo Consales con i promotori di una apposita petizione. Che si sono dichiarati sorpresi di aver trovato già bella e pronta una proposta.

BRINDISI - Sembra che l'iniziativa per destinare un lembo di suolo comunale a parco urbano per portare a passeggio i cani di casa sia prossima a conclusione positiva. Lo annuncia un comunicato dell'amministrazione comunale, che riassume i contenuti dell'incontro avuto stamani dal sindaco Mimmo Consales con i promotori di una apposita petizione. Che si sono dichiarati sorpresi di aver trovato già bella e pronta una proposta.

Infatti a Giampiero Epifani, Fabrizio Bevacqua, Rino Carbonella ed Anna Maria Simmini, che gli consegnavano i fogli con le firme raccolte, Consales ha consegnato a sua volta una ipotesi di soluzione: il sindaco infatti avrebbe già individuato un’area da destinare al parco per i cani. "Si tratta, nello specifico, di un terreno in via Provinciale per San Vito ed ubicato tra il distributore di carburanti e la sede della Multiservizi (ex comando della Polizia Municipale) e che, in futuro, potrebbe essere comunicante con il parco del Cillarese".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I cani avranno il loro parco"

BrindisiReport è in caricamento