rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

I percorsi di pace di don Tonino Bello

SAN PANCRAZIO SALENTINO – Sarà presentato domani, giovedì 27 dicembre, presso la sede del Csv Poiesis l'evento "I percorsi feriali della Pace", oramai all'ottava edizione, che si terrà il 2 gennaio 2013 a San Pancrazio Salentino.

SAN PANCRAZIO SALENTINOSarà presentato domani, giovedì 27 dicembre, presso la sede del Csv Poiesis l'evento "I percorsi feriali della Pace", oramai all'ottava edizione, che si terrà il 2 gennaio 2013 a San Pancrazio Salentino.

La manifestazione, diventata ormai un appuntamento fisso per i volontari e per gli operatori, è dedicata a Don Tonino Bello a 20 anni dalla sua scomparsa, il vescovo della pace dalle radici salentine e dal cuore universale. La serata prevede momenti artistici, testimonianze, proiezioni e contributi di esponenti di religioni e confessioni.

La manifestazione è organizzata e promossa dalle Associazioni Retinopera Salento Onlus ed Amici di Don Tonino Bello, in collaborazione con Csv Poiesis, Fondazione Don Tonino Bello di Alessano (Lecce), Intercultura, Solidarietà Creativa, Tenda per la Pace, Confraternita Misericordia e Fondazione Ant, Delegazione di San Pancrazio Salentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I percorsi di pace di don Tonino Bello

BrindisiReport è in caricamento