rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Cocceio Nerva

I rapinatori tornano in azione: assaltato il supermercato "Paolo Valente"

I rapinatori tornano in azione per le vie di Brindisi dopo l'assalto al circolo ricreativo di viale Arno messo a segno mercoledì scorso (21 aprile). Stavolta nel mirino dei banditi è finito il supermercato "Paolo Valente"

BRINDISI – I rapinatori tornano in azione per le vie di Brindisi dopo l’assalto al circolo ricreativo di viale Arno messo a segno mercoledì scorso (21 aprile). Stavolta nel mirino dei banditi è finito il supermercato “Paolo Valente” situato in via Cocceio Nerva, al rione Commenda. Due ragazzini, entrambi con volto coperto da passamontagna, hanno fatto irruzione intorno alle ore 17, sotto gli sguardi di numerosi clienti.

Uno impugnava una pistola giocattolo. L’altro un coltello. Minacciando un dipendente con le armi, si sono fatti consegnare il denaro contenuto nel registratore di cassa, pari a circa 200 euro. Poi sono fuggiti a piedi. Sul posto si sono recati carabinieri e poliziotti. Sono quest’ultimi a indagare sull’accaduto.

Le forze dell’ordine hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di cui è dotato il supermarket, che nel recente passato ha già subito altre rapine in pieno pomeriggio. Il modus operandi fra l’altro ha delle analogie con l’assalto al circolo ricreativo di viale Arno. Anche in quel, caso, infatti, i banditi erano armati di coltello. Non si può escludere che ad agire sia stata la stessa banda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I rapinatori tornano in azione: assaltato il supermercato "Paolo Valente"

BrindisiReport è in caricamento