menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Volanti a Brindisi

Volanti a Brindisi

Immigrato si scatena e si taglia i polsi

BRINDISI - Lancia un televisore dal terrazzo e minaccia i poliziotti con un coccio di bottiglia, prima di tagliarsi le vene. A dare in escandescenza e' stato un 23enne originario del Ghana residente al civico 12 di via Bastioni San Giacomo.

BRINDISI - Lancia un televisore dal terrazzo e minaccia i poliziotti con un coccio di bottiglia, prima di tagliarsi le vene. A dare in escandescenze e' stato un 23enne originario del Ghana residente al civico 12 di via Bastioni San Giacomo, in pieno centro.

I poliziotti della Sezione colanti diretta dal vice questore Alberto D'Alessandro si sono recati sul posto intorno alle 20 e 15, su richiesta di alcuni residenti che segnalavano un acceso diverbio fra stranieri. All'arrivo degli agenti, il 23enne dava evidenti segni di agitazione.

Il ragazzo ha così scagliato dal terrazzo dello stabile in cui risiede insieme ad altri ghanesi un televisore da 32 pollici. Dopo di che, ha infranto una bottiglia di vetro e ha brandito i cocci verso le forze dell'ordine. Gli agenti hanno tentato di riportarlo alla calma, ma il 23enne, in un raptus di delirio, si è tagliato superficilmente i polsi.

Trasportato presso il Pronto soccorso dell'ospedale Perrino, lo straniero non corre pericolo di vita. I primi accertamenti clinici hanno escluso che il migrante fosse sotto effetto di droga o alcol. Non appena si sarà ristabilito, forse gia' in serata, il 23enne verra' accompagnato in questura.

A rendere particolarmente movimentato questo sabato sera aveva contribuito anche una segnalazione di rissa in piazza Cavalerio, nella zona di via Lata, pervenuta intorno alle 20 presso la sala operativa della questura. Una volta arrivati sul posto, pero', i poliziotti hanno trovato tutto nella norma.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento