rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Impatto fra macchina e moto sulla provinciale: due giovani in ospedale

Incidente tra un'auto e una moto sulla strada provinciale 17, nel tratto tra Ostuni e Cisternino. Sia il il motociclista, alla guida di una Suzuki di grossa cilindrata, che l'automobilista, alla guida di una Smart di colore blu, hanno riportato ferite tali da richiedere l'intervento di un'autoambulanza del 118.

OSTUNI - Incidente tra un’auto e una moto sulla strada provinciale 17, nel tratto tra Ostuni e Cisternino. Sia il il motociclista, alla guida di una Suzuki di grossa cilindrata, che l’automobilista, alla guida di una Smart di colore blu, hanno riportato ferite tali da richiedere l’intervento di un’autoambulanza del 118. I due sono stati accompagnati presso la struttura ospedaliera. 

Ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato all’impatto tra i due mezzi, gli agenti della Polizia Municipale di Ostuni e il personale del 118 sono intervenuti rapidamente grazie alle chiamate di soccorso dei passanti e dei residenti della zona. 

Lo scontro, avvenuto a circa 3 chilometri dal centro abitato, ha causato diversi disagi agli automobilisti di passaggio, il tratto di strada è stato più volte chiuso al traffico per permettere la rimozione dei veicoli incidentati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impatto fra macchina e moto sulla provinciale: due giovani in ospedale

BrindisiReport è in caricamento