rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Pasteur

In fiamme la Mini Cooper di una donna in città: mistero sulle cause

Si allunga la lista di auto andate a fuoco nelle ore notturne, in provincia di Brindisi. La scorsa notte è stato il turno di una Mini cooper parcheggiata in via Pasteur, traversa di via degli Artigiani, nel centro di Fasano

FASANO – Si allunga la lista di auto andate a fuoco nelle ore notturne, in provincia di Brindisi. La scorsa notte è stato il turno di una Mini cooper parcheggiata in via Pasteur, traversa di via degli Artigiani, nel centro di Fasano.

Erano circa le ore 2,30 quando le fiamme hanno cominciato ad avvolgere il veicolo, di proprietà di una giovane residente del posto.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni e un pattuglia di carabinieri del Norm della locale compagnia. I danni provocati dall’incendio si sono concentrati soprattutto sulla parte anteriore della macchina.

Le cause della combustione non sono state accertate. Le forze dell’ordine non hanno infatti riscontrato tracce evidenti di dolo, ma ad ogni modo sono state avviate delle indagini sull’accaduto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme la Mini Cooper di una donna in città: mistero sulle cause

BrindisiReport è in caricamento