rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

In fiamme l'auto di un panettiere

LATIANO – Un nuovo intervento di spegnimento di incendio auto per i Vigili del Fuoco: questa volta ad andare in fiamme la Lancia Y di un panettiere di Latiano.

LATIANO – Un nuovo intervento di spegnimento di incendio auto per i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Brindisi: questa volta ad andare in fiamme la Lancia Y di un panettiere di Latiano di 22 anni, incensurato. L'auto era parcheggiata in via Trento davanti all'abitazione del giovane, le fiamme si sono propagate poco dopo l'una. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione unitamente ai colleghi della compagnia di San Vito diretta dal nuovo comandante Diego Ruocco.

All'arrivo dei pompieri (la segnalazione presso la sala operativa del 115 è giunta all'1,30) il veicolo era completamente avvolto dalle fiamme e non è stato possibile quindi accertare con esattezza la causa dell'incendio, sul posto non sono state trovate tracce di liquido infiammabile ma questo non esclude la natura dolosa del rogo. Saranno maggiori accertamenti fare chiarezza sulla vicenda.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme l'auto di un panettiere

BrindisiReport è in caricamento