rotate-mobile
Cronaca

In fiamme un'auto in via Egnazia

BRINDISI – Altro incendio auto a Brindisi. Le fiamme, stavolta, hanno investito una Fiat Multipla di colore blu parcheggiata al civico 31 di via Egnazia, nel quartiere Paradiso.

BRINDISI – Altro incendio auto a Brindisi. Le fiamme, stavolta, hanno investito una Fiat Multipla di colore blu parcheggiata al civico 31 di via Egnazia, nel quartiere Paradiso, intestata al 24enne R.M., incensurato. Giunti sul posto poco dopo le 20 di ieri dalla vicina caserma di via Nicola Brandi, i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare gli estintori per domare il rogo.

Il mezzo dei pompieri, infatti, ostruito da alcuni veicoli fermi in doppia fila a ridosso della palazzina, non ha potuto avvicinarsi al veicolo. L’imprevisto ha notevolmente complicato le operazioni di spegnimento delle fiamme, con inevitabile aggravamento dei danni riportati dalla vettura.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia municipale per verbalizzare gli automobilisti indisciplinati. Una volta domato l’incendio, i vigili del fuoco, affiancati dai poliziotti della Sezione volanti, non hanno trovato tracce di dolo. Non vi sono certezze, quindi, sull’origine delle fiamme.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fiamme un'auto in via Egnazia

BrindisiReport è in caricamento