rotate-mobile
Cronaca Ostuni

In giro per le vie della marina con hascisc nascosto nell'auto, arrestato

In giro per le vie di Torre Pozzelle, marina di Ostuni, con hascisc nascosto nell'auto, arrestato un 39enne già noto alle forze dell'ordine: si tratta di Domenico Guglielmi, è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In casa aveva circa 70 grammi della stessa sostanza, bilancino di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento della droga

OSTUNI – In giro per le vie di Torre Pozzelle, marina di Ostuni, con hascisc nascosto nell’auto, arrestato un 39enne già noto alle forze dell’ordine: si tratta di Domenico Guglielmi, è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In casa aveva circa 70 grammi della stessa sostanza, bilancino di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento della droga.

L’uomo è stato fermato nel pomeriggio di ieri, lunedì 11 maggio, dai poliziotti del commissariato di Ostuni, diretto dal vice questore aggiunto Francesco GUGLIELMI Domenico classe 1976-2Angiuli, nell’ambito di un servizio di controllo delle marine attivato per fronteggiare i sempre più frequenti fenomeni criminosi. Guglielmi era a bordo della sua Citroen Saxo, il pezzetto di hashish trovato in suo possesso durante la perquisizione, era  occultato in un pacchetto di sigarette. Nel frattempo, presso la sua abitazione un’altra pattuglia di poliziotti ha eseguito un’altra perquisizione.

In uno dei  cassetti di un mobile della stanza da letto, accuratamente nascosti sotto capi di abbigliamento e oggetti vari, sono stati sono stati trovati: un bilancino di precisione, tre coltelli di varie misure, le cui lame erano intrise di hascisc, pacchetti di sigarette contenenti vari pezzi di hashish, per complessivi circa 70 grammi, vari telefonini, ed altro. Su disposizione del pm di turno Pierpaolo Montinaro il 39enne è stato arrestato e posto ai domiciliari in attesa dell’interrogatorio di convalida che avverrà alla presenza del suo legale di fiducia, l’avvocato Vito Melpignano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro per le vie della marina con hascisc nascosto nell'auto, arrestato

BrindisiReport è in caricamento