rotate-mobile
Cronaca Viale Francia

Incendiano un'auto, ne bruciano tre: atto intimidatorio contro un'avvocato

Un incendio di probabile origine dolosa ha distrutto intorno alle ore 6 di oggi (28 gennaio) la Mercedes Classe A dell'avvocatessa del foro di Brindisi M. P. Il mezzo si trovava parcheggiato in viale Francia, nei pressi del cinema "Arena dell'Eden", a pochi passi dall'abitazione dell'intestataria

BRINDISI – Un incendio di probabile origine dolosa ha distrutto intorno alle ore 6 di oggi (28 gennaio) la Mercedes Classe A dell’avvocatessa civilista M. P. Il mezzo si trovava parcheggiato in viale Francia, nei pressi del cinema “Arena dell’Eden”, a pochi passi dall’abitazione dell’intestataria.

Le fiamme si sono rapidamente propagate ad altri due veicoli in sosta nelle vicinanze (un’Alfa Romeo Brera e una Fiat Punto), uno dei quali intestato al I vigili del fuoco spengono le auto in fiamme in viale Francia 2-2-2marito della professionista. Sul posto, su richiesta di numerosi residenti, si è recata una pattuglia di vigili del fuoco, oltre a un equipaggio di poliziotti della Sezione volanti. La Mercedes è stata praticamente carbonizzata dal rogo.

Danni minori sono stati riportati dalle altre due macchina. Sulla base di quanto appurato dalle forze dell’ordine, uno dei finestrini dell’auto era stato infranto. Si presume dunque che qualcuno abbia appiccato l’incendio versando del liquidi infiammabile direttamente nell’abitacolo. Nelle prossime ore verranno con ogni probabilità acquisite le immagini delle telecamere riprese dalle telecamere presenti in zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiano un'auto, ne bruciano tre: atto intimidatorio contro un'avvocato

BrindisiReport è in caricamento