rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Viale Irlanda

Incendiari ancora in azione: in fiamme l'auto di una coppia di pensionati

Nel mirino degli incendiari stavolta sono finiti due pensionati, marito e moglie, residenti in via Irlanda, al rione Bozzano. La Fiat 600 di proprietà dei coniugi, parcheggiata all'altezza del civico 20, è stata danneggiata la scorsa notte da un rogo di sicura origine dolosa. L'episodio si è verificato intorno alle ore 1,40. Alcuni residenti hanno subito chiesto l'intervento dei vigili del fuoco attraverso il 115

BRINDISI – Nel mirino degli incendiari stavolta sono finiti due pensionati, marito e moglie, residenti in via Irlanda, al rione Bozzano. La Fiat 600 di proprietà dei coniugi, parcheggiata all’altezza del civico 20, è stata danneggiata la scorsa notte da un rogo di sicura origine dolosa. L’episodio si è verificato intorno alle ore 1,40. Alcuni residenti hanno subito chiesto l’intervento dei vigili del fuoco attraverso il 115.

I pompieri si  sono recati sul posto nel giro di pochi minuti, seguiti da una pattuglia di poliziotti della sezione volanti. Una volta domate le fiamme, le forze dell’ordine hanno rivenuto resti semifusi di una bottiglietta di plastica con evidenti tracce di liquido infiammabile. Sulle ragioni del gesto indaga la polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiari ancora in azione: in fiamme l'auto di una coppia di pensionati

BrindisiReport è in caricamento