rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Carovigno / Via Duca della Vittoria

Incendiato il portone di uno studio ginecologico a Carovigno

Le fiamme si sono sviluppate nella tarda serata di lunedì. Non vi sono danni all'interno dell'edificio. Intervenuti i pompieri

CAROVIGNO – E’ di probabile origine dolosa un incendio che nella tarda serata di ieri (27 febbraio) ha investito il portone di uno studio ginecologico situato in via Duca della Vittoria, nel centro di Carovigno. L’episodio si è verificato intorno alle ore 22,30. Alla vista delle fiamme, alcuni residenti hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. Si tratta di una stradina stretta, nel cuore del centro storico.

I pompieri hanno dovuto lasciare il mezzo ad alcune decine di metri dell’edificio per poi raggiungere a piedi l’ambulatorio. Il rogo, fortunatamente, è rimasto circoscritto all’uscio. Il proprietario dell’attività, che in passato si è impegnato nella politica locale, è entrato all’interno dell’immobile insieme ai carabinieri della locale stazione, appurando che non vi erano danni all’interno dello studio.

Si presume che i malfattori abbiano appiccato il rogo dopo aver gettato del liquido infiammabile sulla porta. Il movente del gesto è da appurare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiato il portone di uno studio ginecologico a Carovigno

BrindisiReport è in caricamento