rotate-mobile
Cronaca Via Enrico Fermi

Incendio alla zona industriale: in fiamme deposito di una concessionaria

Un incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio all'interno di un deposito d'auto situato nell'area perimetrale della concessionaria "Volkswagen" sulla strada per Pandi, nella zona industriale di Brindisi. Erano circa le ore 14,30 quando una densa colonna di fumo nero ha cominciato a fuoriuscire dal capannone. Sul posto si è recata nel giro di pochi minuti una squadra dei vigili del fuoco, con il supporto di un'autobotte.

BRINDISI – Un incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio all’interno di un deposito d'auto situato nell'area perimetrale della concessionaria “Volkswagen” sulla strada per Pandi, nella zona industriale di Brindisi. Erano circa le ore 14,30 quando una densa colonna di fumo nero ha cominciato a fuoriuscire dal capannome. Sul posto si è recata nel giro di pochi minuti una squadra dei vigili del fuoco, con il supporto di un’autobotte.

Anche un equipaggio di poliziotti della Sezione volanti ha raggiunto il luogo dell’incendio. Il locale in cui si è sviluppato il rogo pare fosse chiuso. Dai primi elementi raccolti dalle forze dell'ordime, sembra che la combustione sia partita dal cortocircuito di una Polo, propagandosi poi ad almeno una decina di veicoli. Incendio concessionaria Volkswagen-3

Grazie al tempestivo intervento dei pompieri, le fiamme sono state spente rapidamente. Una volta liberato il capannone dal fumo, si potrà avere un'indea più chiara dei danni. 

Da un controllo effettuato dai poliziotti è emerso che sono sei le auto daneggiate dal rogo, fra cui una Polp e due Golf completamente distrutte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio alla zona industriale: in fiamme deposito di una concessionaria

BrindisiReport è in caricamento