rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Via Germanico

Raid incendiario contro un'auto in città: indaga la polizia

Spente sul nascere grazie all'intervento di alcuni residenti e dei vigili del fuoco le fiamme appiccate a una Peugeot in via Germanico

BRINDISI – Liquido infiammabile su cofano e parabrezza, ma grazie al tempestivo intervento di alcuni residenti e dei vigili del fuoco, le conseguenze sono state limitate. E’ stato spento sul nascere un incendio appiccato stanotte (domenica 20 giugno) in via Germanico, nei pressi dell'oratorio dei Salesiani, ai danni di una Peugeot 208 parcheggiata lungo il margine della strada. E’ accaduto intorno all’1,50. 

I condomini di una palazzina si sono accorti dell’incendio e hanno subito allertato i soccorsi attraverso il 115. Alcuni di loro, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, hanno gettato secchiate di acqua sulla macchina, scongiurando il pericolo che il rogo potesse propagarsi al resto dell'auto, fino a coinvolgere altri mezzi in sosta. I rilievi del caso sono stati effettuati dai poliziotti della Sezione volanti. Da quanto appreso la Peugeot appartiene a una persona incensurata. Da chiarire il movente del gesto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid incendiario contro un'auto in città: indaga la polizia

BrindisiReport è in caricamento