rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Torre Santa Susanna

Incendio in un'azienda agricola: distrutte decine di rotoballe

Due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi dalle 15 di oggi sono impegnate in contrada Guidone a Torre Santa Susanna per spegnere un incendio che è divampato in un deposito di rotoballe all'interno della masseria Puddu

incendio masseria puddu torre santa susanna1-2TORRE SANTA SUSANNA – Due squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi dalle 15 di oggi sono impegnate in contrada Guidone a Torre Santa Susanna per spegnere un incendio che è divampato in un deposito di rotoballe all’interno della masseria Puddu. Sul posto ci sono anche i carabinieri.

Il deposito si trova nelle vicinanze del capannone dove sono ricoverati gli animali ma fortunatamente al momento è tutto sotto controllo. I pompieri stanno domando l’incendio che da quanto accertato fino a questo momento sarebbe scoppiato all’esterno della masseria in un campo di erba secca. Ma saranno ulteriori accertamenti a fare chiarezza sulla vicenda, quando le fiamme saranno completamente domate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un'azienda agricola: distrutte decine di rotoballe

BrindisiReport è in caricamento