rotate-mobile
Cronaca

Incendio in una sala da ballo: sul posto i vigili del fuoco, danni ingenti

In fiamme un locale utilizzato per feste e compleanni situato alle porta di Tuturano, nei pressi della strada per Brindisi

TUTURANO – Un incendio in una sala da ballo utilizzata anche per feste e compleanni si è sviluppato poco dopo le ore 14 di oggi (17 gennaio), alle porte di Tuturano, nei pressi della strada provinciale che collega la frazione alla complanare del quartiere Bozzano. Alcuni residenti del posto si sono allarmati dopo aver visto uscire del fumo dall’ingresso. Sul posto si è recata una squadra di vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. Le fiamme sono state domate nel giro di qualche minuto. 

L'incendio, da quanto appreso, è stato causato dal cortocircuito di una presa elettrica che si trovava vicino a una grossa tenda. Questa è stata investita rapidamente dalle fiamme. Le lingue di fuoco poi si sono propagate ad alcuni tavolini di plastica. Le piastrelle si sono frantumate a causa delle alte temperature. Le pareti si sono quasi del tutto annerite. Danneggiati anche gli impianti di climatizzazione. Il proprietario del circolo aveva lasciato l'immobile pochi minuti prima che si sviluppasse il rogo.

Sul posto, per i rilievi del caso, si sono recati anche i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Brindisi. 

Articolo aggiornato alle 17,20

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in una sala da ballo: sul posto i vigili del fuoco, danni ingenti

BrindisiReport è in caricamento