rotate-mobile
Cronaca

Vasto incendio in contrada Masseriola: le fiamme raggiungono la strada

Bloccata in entrambi i sensi di marcia la complanare Sant'Elia-La Rosa. Visibilità ridotta anche sulla superstrada per Lecce

BRINDISI - Le fiamme sono letteralmente arrivate sulla carreggiata, bloccandola in entrambi i sensi di marcia. Un incendio di vaste dimensioni sviluppatosi nei terreni adiacenti al PalaPentassuglia, in contrada Masseriola, ha provocato una interruzione della viabilità sulla strada complanare che collega il rione Sant'Elia al La Rosa, a partire dalle ore 19 di domenica (7 luglio). 

Il fronte del fuoco si sviluppa per centinata di metri. Sul posto si è recata una squadra di vifili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. Il fumo nero sbarra di fatto la direttrice, creando problemi di visibilità anche sulla carreggiata sud della strada statale 613 Brindisi-Lecce, all'altezza dello svincolo per il rione La Rosa. 

Si tratta di uno dei tanti incendi di sterpaglie che dalle prime luci di domenica (7 luglio) tengono impegnate tutte le squadre del comando provinciale di Brindisi. Le chiamate giunte alla sala operativa sono decine. Le richieste di intervento non diminuiscono neanche in prossimità del tramonto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasto incendio in contrada Masseriola: le fiamme raggiungono la strada

BrindisiReport è in caricamento