rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cisternino

Incidente a Roma: muore studente

ROMA - Travolto nel cuore della notte da un taxi, in pieno centro a Roma, mentre in sella alla sua moto faceva rientro a casa. Una collisione mortale: Adriano Prudentini - 22 anni, di Cisternino, studente della Facoltà di Economia presso l’Università privata americana “John Cabot” - è deceduto poco dopo lo schianto, tra le braccia dei soccorritori che invano hanno tentato di salvargli la vita. L’impatto tra il suo scooter (Kawasaki) e l’auto del tassista è stato violentissimo. Teatro del tragico incidente - accaduto nella notte tra domenica e lunedì scorsi, attorno alle tre del mattino - l’incrocio tra via Cavour e via Pernicolne, nei pressi della stazione Termini.

ROMA - Travolto nel cuore della notte da un taxi, in pieno centro a Roma, mentre in sella alla sua moto faceva rientro a casa. Una collisione mortale: Adriano Prudentini - 22 anni,  di Cisternino, studente della Facoltà di Economia presso l’Università privata americana “John Cabot” - è deceduto poco dopo lo schianto, tra le braccia dei soccorritori che invano hanno tentato di salvargli la vita. L’impatto tra il suo scooter (Kawasaki) e l’auto del tassista è stato violentissimo. Teatro del tragico incidente - accaduto nella notte tra domenica e lunedì scorsi, attorno alle tre del mattino - l’incrocio tra via Cavour e via Pernicolne, nei pressi della stazione Termini.

Adriano Prudentini era a cavallo della sua Kawasaki quando un taxi, diretto in via dei Fori Imperiali, gli è piombato addosso. Il cuore del ventiduenne ha cessato di battere per sempre pochi poco dopo l’arrivo dei soccorsi.

Indagini sono in corso da parte degli agenti della Polizia municipale della Capitale, per fare chiarezza sulle cause e sulla dinamica dell’impatto tra la moto e l’auto. La notizia della morte del giovane ha devastato una famiglia molto conosciuta in paese e scosso particolarmente la comunità di Cisternino. Già nella giornata di ieri in tanti avevano appreso la terribile conferma della tragedia, stringendosi attorno alla madre di Adriano, Gabriella Salonna, al dottor Angelo Prudentini (papà del ragazzo ed affermato psicologo cistranese), al fratello e alla sorella dello sfortunato giovane. Ed a Cisternino in tanti attendono il ritorno a casa dei genitori, con la salma (attualmente a disposizione dell’Autorità giudiziaria), per l’ultimo, affettuoso e straziante saluto al ventiduenne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Roma: muore studente

BrindisiReport è in caricamento