rotate-mobile
Cronaca Fasano

Incidente in un deposito di autodemolizione: grave un operaio

Sono peggiorate nel corso della serata le condizioni di un operaio fasanese, il 39enne Giovanni Giannoccaro, rimasto coinvolto ieri pomeriggio (4 settembre) in un incidente sul lavoro verificatosi all'interno del deposito di autodemolizione "La Catena", situato in contrada Pezze Vicine, fra Fasano e Pezze di Greco

FASANO – Sono peggiorate nel corso della serata le condizioni di un operaio fasanese, il 39enne Giovanni Giannoccaro, rimasto coinvolto ieri pomeriggio (4 settembre) in un incidente sul lavoro verificatosi all’interno del deposito di autodemolizione “La Catena”, situato in contrada Pezze Vicine, fra Fasano e Pezze di Greco.

L’uomo, trasportato nell’ospedale Perrino di Brindisi, è stato successivamente trasferito nel reparto di Chirurgia toracica dell’ospedale di San Cesario (Lecce), dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata. La dinamica dei fatti è al vaglio dei funzionari dello Spesal dell’Asl di Brindisi, supportati dai carabinieri della locale compagnia.

Da quanto appreso, pare che il 39enne sia stato colpito da un oggetto (forse il differenziale di un motore) mentre eseguiva dei lavori, cadendo per terra. L’infortunato è rimasto sempre vigile e cosciente. Condotto inizialmente nell’ospedale di Ostuni, il malcapitato è stato poi accompagnato al Perrino, prima del trasferimento all’ospedale di San Cesario.

La sussistenza di eventuali responsabilità o di eventuali violazioni delle normative in materia di sicurezza sul lavoro dovrà essere appurata dallo Spesal. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in un deposito di autodemolizione: grave un operaio

BrindisiReport è in caricamento