rotate-mobile
Cronaca Ceglie Messapica

Incidente nel frantoio: versa in coma l'operaio infortunato. Indaga lo Spesal

Versa in coma l'operaio salentino che stamani è rimasto coinvolto in un incidente nell'area esterna dell'oleificio "Ligorio srl" di Ceglie Messapica, sulla strada per Villa Castelli. Il 35enne Santo Seclì, nato a Tricase, residente a Taurisano, si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino. La dinamica dei fatti è al vaglio del personale del dipartimento Spesal dell'Asl di Brindisi

CEGLIE MESSAPICA – Versa in coma l’operaio salentino che stamani è rimasto coinvolto in un incidente nell’area esterna dell’oleificio “Ligorio srl” di Ceglie Messapica, sulla strada per Villa Castelli. Il 35enne Santo Seclì, nato a Tricase, residente a Taurisano, si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino.

La dinamica dei fatti è al vaglio del personale del dipartimento Spesal dell’Asl di Brindisi, intervenuto insieme ai carabinieri della locale stazione. Da quanto appreso, l’infortunato lavora per una ditta di autotrasporti di Taurisano, la “Stefano Ciurlia”. Stamani stava raccogliendo del materiale da risulta di potatura nel piazzale di carico dello stabilimento. Fra le 11 e le 12, per cause ancora da accertare, il 35enne è caduto, battendo la testa.

Il datore di lavoro, alla vista del suo dipendente riverso per terra, privo di sensi, ha chiesto l’intervento dei soccorritori. Sull’episodio, come detto, indagano i funzionari dello Spesal, che in queste ore stanno ascoltando alcune persone che si trovavano nel frantoio al momento dell’incidente. Le condizioni di Santo Seclì, purtroppo, sono critiche. La prognosi è riservata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nel frantoio: versa in coma l'operaio infortunato. Indaga lo Spesal

BrindisiReport è in caricamento