rotate-mobile
Cronaca

Violento scontro sulla strada per San Vito: due persone finiscono in ospedale

E' di due feriti il bilancio di un violento scontro verificatosi sull'ex strada statale 16 per San Vito dei Normanni, a circa due chilometri dal centro abitato di Brindisi. La brindisina A.G. e il brindisino D.S, che viaggiavano rispettivamente a bordo di una Lancia Y di colore blu e di una Citroen C3 nera, sono stati trasportati al Pronto soccorso dell'ospedale Perrino da due ambulanze

BRINDISI – E’ di due feriti il bilancio di un violento scontro verificatosi sull’ex strada statale 16 per San Vito dei Normanni, a circa due chilometri dal centro abitato di Brindisi. La brindisina A.G. e il brindisino D.S, che viaggiavano rispettivamente a bordo di una Lancia Y di colore blu e di una Citroen C3 nera, sono stati trasportati al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino da due ambulanze. 

I veicoli, per cause ancora in fase d’accertamento, si sono scontrati poco dopo le 13. Da una prima ricostruzione dell’accaduto pare che entrambi i mezzi procedessero verso Brindisi. In seguito all’impatto, la C3 ha urtato un cordolo che delimita la carreggiata, fermandosi di traverso sulla corsia d’emergenza.

La Lancia Y ha invece riportato danni rilevanti sulla parte anteriore, fermandosi sulla corsia di marcia. Giunti immediatamente sul posto dalla vicina caserma di via Nicola Brandi, i vigili del fuoco hanno chiesto l’intervento del personale del 118. La viabilità è stata coordinata da una pattuglia di agenti della polizia municipale, intervenuta anche per i rilievi del caso.

Nei confronti di entrambi i conducenti sono stati disposti i test dell’alcool e della droga. D.S. ha riportato diverse ferite al volto e alle gambe. Per la donna, invece, si sospetta un trauma cranico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento scontro sulla strada per San Vito: due persone finiscono in ospedale

BrindisiReport è in caricamento