menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro fra auto e camion dei rifiuti: un uomo in ospedale in codice rosso

E' accaduto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 14 aprile, sulla strada provinciale che collega Oria a Cellino San Marco

FRANCAVILLA FONTANA - Camion della nettezza urbana Monteco contro auto: un uomo in gravi condizioni. E' accaduto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 14 aprile, sulla strada provinciale 51 bis che collega Oria a Cellino San Marco, circonvallazione di Oria. Ad avere la peggio il conducente dell'auto, una Fiat Tipo che è finito contro un albero posto sul ciglio della carreggiata. Per estrarlo dalle lamiere contorte si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, giunti da distaccamento di Francavilla Fontana. L'automobilista, un uomo di Torre Santa Susanna, è stato portato in codice rosso all'ospedale Perrino di Brindisi da un'ambulanza del 118.

incidente francavilla-oria-2

Illeso il conducente del mezzo dei rifiuti. Sul posto per i rillievi del caso i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, gli agenti della Polizia locale si sono occupati della viabilità. 

Incidente Francavilla-Oria-3

Secondo una prima ricostruzione i due veicolo procedevano in direzioni opposte, la Tipo verso Cellino e il mezzo pesante verso Francavilla Fontana. Al momento le cause dello scontro non sono state chiarite.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Le nuove aperture in pandemia, simbolo di coraggio e speranza

Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento